Pagamenti & fatturazione

Pagamenti & fatturazione

Gli acquisti fatti su asteriapharma.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi.

  • Pagamento con Shopify Payments utilizzando la tua carta di credito, debito, prepagata;
  • Pagamento con Pagamento alla consegna (è previsto un supplemento di 5 euro);
  • Pagamento con Bonifico Bancario (riceverai tutte le informazioni per il pagamento dopo aver confermato il tuo ordine);
  • Pagamento attraverso piattaforma Paypal
  • Pagamento rateizzato con Scalapay, utilizzando la tua carta di credito, debito, etc;

Shopify Payments

Per il pagamento attraverso Shopify Payments con carta di credito, debito, prepagata o bancomat, l'addebito viene effettuato prima della spedizione dei prodotti. Vengono accettate i seguenti circuiti carte: Visa, MasterCard ed American Express.

Bonifico Bancario anticipato

Nel caso di bonifico bancario anticipato, la relativa Conferma di Spedizione verrà inviata non appena verificato l'effettuato accredito sul conto corrente del Prestatore. Per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi in più. In nessun caso la Asteria Pharma S.r.l. accetterà il CRO e/o distinte di pagamento a garanzia del bonifico effettuato per anticipare l’evasione dell’ordine.
Eventuali spese di bonifico, restano a carico esclusivamente dell’utente. È possibile effettuare il pagamento dell’ordine tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario:
ASTERIA PHARMA SRL
Banca: BANCA POPOLARE DEL CASSINATE
IBAN:   IT79D0537273980000010789451

PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro utilizzato e diffuso dalla maggior parte dei siti e-commerce.

Una volta selezionato questo metodo di pagamento, il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi la Asteria Pharma S.r.l., come nel caso precedentemente descritto, non viene mai a conoscenza dei dati relativi al metodo di pagamento.

L’importo sarà addebitato direttamente sul metodo di pagamento associato al conto PayPal. L'importo dell'ordine sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal.

 

 

Fatturazione

Asteria Pharma S.r.l.  si avvale della legge sul commercio elettronico per i fini fiscali.
Operazione ai fini iva non soggetta all’obbligo di emissione della fattura Art. 22, C.1, N. 1 DPR 633/72 e non soggetto d’obbligo di certificazione fiscale Art. 2, Lett. 0, DPR 696/96
Per ogni acquisto effettuato ed evaso, verrà rilasciata fattura soltanto se richiesta all’atto dell’ordine, viene rilasciata regolare fattura intestata al cliente come previsto dalla citata legge.
Il pagamento della fattura si intende assolto in quanto deve essere precedentemente effettuato durante la procedura di pagamento.
La fattura fiscale di acquisto, se richiesta dall’acquirente al momento dell’acquisto, viene inviata online in formato pdf, entro 10 giorni dalla data di acquisto all’indirizzo e-mail dal quale viene richiesta.
Qualora all’atto dell’ordine non venga richiesta la fattura, sarà applicata la suddetta legge per il commercio elettronico. Non saranno in alcun modo emesse fatture richieste in fase successiva a quella dell’acquisto.
Per info su fatture emesse o da emettere contattare:
info@asteriapharma.com